Si comunica che dal 02/08/2021 al 31/08/2021 il laboratorio osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 15:00.
Il laboratorio resterà CHIUSO di sabato e il 16 e il 17 agosto.
Analisi Cliniche Luisa Roma - Via Padova, 96/a

Norme Igienico-Sanitarie del Laboratorio – Covid-19

Il CENTRO ANALISI LUISA RISPETTA TUTTE LE INDICAZIONI del Ministero della Salute e le NORME IGIENICHE di PREVENZIONE previste dagli ultimi decreti del Governo per limitare la diffusione del Coronavirus.

Pertanto anche in questo periodo il CENTRO ANALISI LUISA è APERTO TUTTI I GIORNI dal lunedì al sabato, garantendo ai propri utenti il massimo della sicurezza possibile.

Le misure igienico-sanitarie di prevenzione adottate durante il periodo dell’emergenza presso la nostra sede sono le seguenti:

1) Viene effettuata, più volte al giorno un’attenta PULIZIA e SANIFICAZIONE.

La sanificazione è una procedura di pulizia approfondita che permette di eliminare qualsiasi microorganismo (batterio o virus) dalle superfici. ll trattamento prevede l’igienizzazione mirata con prodotti disinfettanti a base di cloro o alcol con efficacia biocida del desk, dell’area accettazione, di pavimenti, maniglie, scrivanie/postazioni lavorative, apparecchi telefonici e tastiere, superfici orizzontali di appoggio, lavandini e wc.

2) Presenza nell’area accettazione di dispenser con GEL DISINFETTANTE PER LE MANI a disposizione degli utenti

Presenza nell’area accettazione di dispenser con GEL DISINFETTANTE PER LE MANI a disposisione degli utenti3) Tutti gli operatori del Centro Analisi mantengono la DISTANZA INTERPERSONALE DI SICUREZZA di almeno 1 metro tra colleghi e con i pazienti ove possibile. Tale distanza di sicurezza viene fatta rispettare anche agli stessi pazienti che accedono al Centro.

Distanza di sicurezza4) Tutto il personale tecnico, amministrativo e di segreteria, è munito di IDONEI DISPOSITITI DI PROTEZIONE PERSONALE (Guanti e Mascherine chirurgiche a 3 strati) come misura di protezione per se stessi e per i pazienti.

5) Gli operatori sanitari che per ovvi motivi non possono mantenere la distanza di sicurezza con i pazienti durante il prelievo, sono inoltre dotati di OCCHIALI E MASCHERE DI PROTEZIONE FFP2.

OCCHIALI E MASCHERE DI PROTEZIONE FFP26) Inoltre come da indicazioni del Ministero della Salute, vengono invitati tutti i PAZIENTI CON SINTOMI SIMILI ALL’INFLUENZA a NON RECARSI PRESSO IL CENTRO ANALISI, ma viene consigliato di RIMANERE A CASA e chiamare il proprio medico di medicina generale oppure i numeri regionali dedicati all’emergenza.

Inoltre come da indicazioni del Ministero della Salute, vengono invitati tutti i PAZIENTI CON SINTOMI SIMILI ALL'INFLUENZA a NON RECARSI PRESSO IL CENTRO ANALISI, ma viene consigliato di RIMANERE A CASA e chiamare il proprio medico di medicina generale oppure i numeri regionali dedicati all’emergenzaNOI ABBIAMO FATTO TUTTO QUANTO POSSIBILE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI NOSTRI UTENTI CHE ACCEDONO AL LABORATORIO, MA SE VUOI RIMANERE A CASA ABBIAMO ANCHE POTENZIATO IL NOSTRO SERVIZIO DI PRELIEVI A DOMICILIO… TU RESTA A CASA….. PENSIAMO ATUTTO NOI !!!

NOI ABBIAMO FATTO TUTTO QUANTO POSSIBILE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI NOSTRI UTENTI CHE ACCEDONO AL LABORATORIO, MA SE VUOI RIMANERE A CASA ABBIAMO ANCHE POTENZIATO IL NOSTRO SERVIZIO DI PRELIEVI A DOMICILIO... TU RESTA A CASA..... PENSIAMO ATUTTO NOI

    Hai bisogno di informazioni? Siamo qui per te, riempi il form

    Quiz AntiSpam *
    * Utilizzando questo modulo accetto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati
    Condividi su: